Gran Tour Estate- Fiordi, Lofoten e Capo Nord
- Eleonora Nobile
- 17 mar
- Tempo di lettura: 2 min
Scopri la magia del Grande Nord con il Gran Tour Estate: Fiordi, Lofoten e Capo Nord! 🌿❄️ Un viaggio straordinario tra paesaggi mozzafiato, fiordi spettacolari, le incantevoli isole Lofoten e l’emozione di raggiungere Capo Nord, il punto più estremo d’Europa. Un’avventura tra natura incontaminata, luce artica e panorami indimenticabili! ✨🚢
12 GIORNI / 11 NOTTI Tour guidati estate 2025
QUOTA VOLO INCLUSO dall'Italia Roma o Milano
Giugno | 25 | 3760 |
Luglio | 09 - 23 e 30 | 3810 |
Agosto | 06 - 13 e 20 | 3860 |
🔹 Giorno 1-2: Arrivo a Oslo, visita della città e partenza verso Vinstra con sosta a Lillehammer.
🔹 Giorno 3-4: Crociera sul Geirangerfjord (UNESCO), visita al ghiacciaio di Briksdal e navigazione sul Sognefjord. Arrivo a Bergen e tour della città.
🔹 Giorno 5-6: Volo interno per Evenes, ingresso nelle Isole Vesterålen e Lofoten, con paesaggi spettacolari e possibilità di safari per l’avvistamento balene.
🔹 Giorno 7-8: Esplorazione delle Lofoten fino al villaggio di Å. Proseguimento verso Harstad/Narvik.
🔹 Giorno 9-10: Arrivo a Tromsø, la "Porta sull’Artico", e partenza per Capo Nord per ammirare il Sole di Mezzanotte.
🔹 Giorno 11-12: Visita di Alta e rientro in Italia.
INCLUSO NEL PREZZO
11 pernottamenti negli hotels indicati o similari
11 prime colazioni a buffet
6 cene a 3 portate o buffet
Bus GT durante il tour
Accompagnatore di lingua italiana
Visite guidate a Oslo e Bergen
Minicrociera sul Geirangerfjord
Minicrociera sul Sognefjord
Traghetti interni come da programma
Ingresso promontorio di Capo Nord
Trasferimenti in Flybussen in arrivo a Oslo
Trasferimenti in shuttle bus collettivi in uscita da Alta
Volo BGO-EVE con bagaglio (20 Kg) e tasse incluse
Voli dall'Italia a/r: include bag da stiva - 1 pcs 20 kg per persona + 1 bag. a mano piccolo
Comments